Skip to content

I siti dei brand perdono appeal, il vero barometro del mercato oggi sono i social media – Event Report

maggio 17, 2012

See on Scoop.itSocial Media Italy

I social media continuano a diffondersi, pur se a velocità ridotta rispetto agli anni scorsi: …

The Business of Social è uno dei più ampi studi mai realizzati sull’impatto che i social media esercitano sul mercato globale attuale ed esamina l’utilizzo che i consumatori di 62 paesi diversi fanno di siti come Facebook e Twitter per interagire con i brand, cosa vogliono e cosa si aspettano da queste esperienze. Le modalità d’uso cambiano in maniera rilevante a seconda delle categorie merceologiche e delle aree geografiche considerate.
La ricerca, condotta da UM a livello globale, è giunta quest’anno alla sesta release.

 

Scarica lo studio qui: http://www.universalmccann.it/blog/media/wave6/um-wave6-IT.pdf

See on www.eventreport.it

From → Uncategorized

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: